Press & Editorials

  • Home
  • /
  • Press & Editorials

Style in Progress


Style in Progress si segnala come rivista di moda indipendente di settore B2B.


Già con il nome Fashion Designer, dal 1998 si occupa di moda dall’haute de gamme fino alla moda sportiva. Nel 2005 viene fondata con il nome Style in Progress in Germania, Austria e Svizzera. Si pone cosi come punto di riferimento per gli operatori della moda, dai buyers, ai manager del marketing, anche
i sales-people sono lettori interessati.
Perché? Perché la rivista di moda prende posizione ed esprime pareri in assoluta libertà. non facendosi attrarre da fattori condizionanti. Qui segnala l’agenzia Flessa che ci rappresenta nel cuore dell’Europa, in Germania ed Austria, come una delle agenzie
più dinamiche ed attente al prodotto.

Le ultime notizie


SottoMettimi: stile, performance e sostenibilità al centro della nuova collezione


Milano, 10 luglio 2017 – Alto contenuto qualitativo, eccellenti performance funzionali, stile italiano e un look “easy-dressing & no season” perfetto in ogni occasione. Questi i pilastri della maison SottoMettimi, su cui si basa anche la proposta moda della nuova collezione.

Leggi l’articolo completo

ZaZoom


SottoMettimi | stile | performance e sostenibilità al centro della nuova collezione


SottoMettimi: stile, performance e sostenibilità al centro della nuova collezione (Di lunedì 10 luglio 2017) Milano, 10 luglio 2017 – Alto contenuto qualitativo, eccellenti performance funzionali, stile italiano e un look “easy-dressing & no season” perfetto in ogni occasione. Questi i pilastri della maison SottoMettimi, su cui si basa anche la proposta moda della nuova collezione. Il brand è portavoce di una tendenza culturale volta a preservare e rispettare l’ambiente …

Leggi l’articolo completo

Comunicati-stampa.net


SottoMettimi: performance e sostenibilità i punti cardine della nuova collezione.


In concomitanza con la Milano Fashion Week il brand di maglieria SottoMettimi ha presentato la nuova collezione….. Uno stile italiano, plasmato attraverso filati puri e naturali, che ridisegna e rinnova il gusto essenziale e funzionale …

Leggi l’articolo completo

Fashionchannel.ch


SottoMettimi: stile, performance e sostenibilità


Alto contenuto qualitativo, eccellenti performance funzionali, stile italiano e un look “easy-dressing & no season” perfetto per ogni occasione. Questi i pilastri della maison Sottomettimi, su cui si basa anche la proposta moda della nuova collezione.

Leggi l’articolo completo

FASHION


SottoMettimi e United Artists ospiti de La Tenda


Fino al 2 aprile la boutique La Tenda di via Solferino 10 sarà l’esclusivo palcoscenico per l’incontro tra il brand di maglieria SottoMettimi e il team di artisti e scenografi United Artists. Protagonista una capsule collection interamente green, realizzata in Lana Merino.

Leggi l’articolo completo sul sito

VOGUE ACCESSORY


The world of ARTSY SHOPS


L’attenzione al mondo della moda di Vittorio Longoni, buyer e visual manager alla guida delle tre boutique La Tenda Milano, va di pari passo con la sua capacità di cogliere al volo le tendenze artistiche del momento. E’ nato con questi presupposti il progetto La Tenda Experience and Art che, all’interno dello spazio in via Solferino ma coinvolgendo anche le boutique di via Mario Pagano e via Plinio, fa dialogare moda e arte. Il 2017 si apre con il concept Back to Nature che vede alternarsi, a cadenza quindicinale nel giro di 3 mesi, 4 showcase con la presentazione di capsule collection di quattro significative griffe “in coppia” con le opere di artisti contemporanei. Tutti uniti sotto l’idea di ritorno alla bellezza della semplicità.

Quattro SHOWCASE tra moda e arte. Così La Tenda Milano celebra il ritorno alla natura.

Save the date!
dal 20 marzo al 2 aprile: SottoMettimi & United Artists

IL GIORNALEOFF


La Rubrica: SottoMettimi


Da dicembre SottoMettimi ha iniziato una collaborazione con il GiornaleOFF che ogni mese pubblica la rubrica omonima.

IlGiornaleOFF è un portale legato al quotidiano Il Giornale, sul quale pubblica una pagina ogni sabato, che si occupa di cultura in ogni suo aspetto. Lo slogan in apertura del portale è: “Gli artisti italiani come nessuno li racconta”.

E allora via con teatro, arte, fotografia, letteratura, saggistica, interviste a protagonisti del mondo dello spettacolo, rubriche dedicate all’attualità. Un occhio vigile su quanto di più interessante offre il panorama nazionale in fatto di cultura.

Leggi gli articoli…

TEXTILWIRTSCHAFT


L’Articolo del 28 Luglio 2016


“SottoMettimi” ist das erst 2014 gegrundete Stricklabel des Italieners Luigi Perna. Es geht ihm um naturliche Materialien und okologisch unbedenkliche Produktionsverfahren. Ein extrafeines Merino-Garn bildet damit den Kern der Kollektion. Anspruchsvoll in Ware und Verarbeitung, dabei schlicht in der Optik – so lasst sich die Handschrift beschreiben. Lassige, Loungewear-inspirirte Styles stehen im Fokus. Der Vertrieb lauft uber Modeagentur Flessa, Buch am Buchrain. EK-Preise liegen je nach Qualitat zwischen 55 und 130 euro.

TextilWirtschaft