Project for Love

  • Home
  • /
  • Project for Love

The project for Love


“Ho sempre pensato all’amore per il prossimo, non certamente ai guadagni, così, la continua ricerca, di far star bene gli altri, mi ha sempre spinto verso nuovi progetti nella Knit Art.
Dopo la famiglia, la maglieria è il primo amore, quella passione che dal mattino mi tiene impegnato e caparbio nella selezione delle materie più nobili, rincorrendo uno status di perfezione sempre perfettibile, per continuare a riscontrare il gradimento di chi indossa con piacere i miei capi e non smetterebbe mai di averne il contatto.
Recentemente alcuni cari amici mi hanno chiesto di dare vita ad un nuovo progetto, per donare la stessa piacevole carezza anche nel tempo libero, nella intimità della casa, a letto o quando comodamente si sta sul divano e c’è quella voglia di coprirsi si ma con leggerezza con la percezione tattile di una vera morbida carezza.
Non potevamo che denominare The project for Love questa nuova anima del nostro brand, una home collection per chi ama sentirsi bene sempre.”

Luigi Perna

Quando l’eccellenza diventa arte.


La fibra naturale più antica conosciuta dall’uomo è la nobile lana merino che con noi assume aspetti di finezza e qualità unici. Traspirante, termoregolante, anallergica
L’ambizioso viaggio della lana lungo la filiera dell’eccellenza passa attraverso la creazione di solidi rapporti con filatori italiani ed europei, leaders dalla severa etica comportamentale, che parte dalla scelta e cura degli allevamenti, fino all’impiego di tecnologie produttive innovative e sopraffini.
E’ così che la nostra cultura di antichi magliai italiani incontra l’eccellenza di materie nobili e si trasforma in arte.

La collezione

Dal filato classico e speciale, ottenuto con la pura lana merino, selezionata con la cura degli allevamenti, ed introdotta in un sistema produttivo eco-friendly, abbiamo realizzato tre splendidi modelli di plaid per l’arredamento del vostro letto e del vostro divano, e per aggiungere calore e colore nel sentirsi a casa.
Aida, Tosca, e Carmen, avvolgersi sarà tutta un’altra musica…